Benvenuto in As Cosmeceutic Labor

Dove la cura per la pelle e per i miei pazienti viene al primo posto.

L'azienda

AS Cosmeceutic Labor progetta e produce cosmetici e cosmeceutici per il benessere della pelle, perché avere una pelle luminosa e sana è piacevole e fonte di gioia.

La nostra mission

Prendersi cura e detergere in modo naturale la pelle sana e alterata perché nella vita è indispensabile sentirsi bene nella propria pelle.

L'attività

AS Cosmeceutic Labor sceglie con cura materie prime di qualità, trae ispirazione dalle vecchie formulazioni, studia la letteratura scientifica per creare prodotti per il benessere della pelle.

La storia

L'inizio
Nasce ufficialmente As Cosmececeutic Labor, vincendo il concorso start up innovativa.
Il laboratorio
Viene costruito il laboratorio e nasce la prima linea cosmetica personalizzata.
La creazione
Dopo molti test, il team di As Labor crea la linea delia e sport
La continuazione
I test non si fermano e nasce la linea beauty, leniva, tattoo e oli essenziali
Nasce il nostro ecommerce
Iniziano le collaborazione con i medical center e hotel di lusso. Nasce il nostro ecommerce

Il nostro team

Sara Pellicari

CEO Founder

Luca Antino

CEO Founder

Il benessere della tua pelle

L’obiettivo della cosmetica è proteggere e mantenere in buono stato la pelle anche e soprattutto quando ne ha più bisogno oppure nel caso subisca delle modificazioni in seguito a malattie o trattamenti farmacologici.
Per molte persone accarezzare la propria pelle può essere spiacevole e a volte doloroso: pelle secca, rossori, irritazioni, prurito esasperano la quotidianità di chi ne soffre.
La cosmetica e la cosmeceutica  aiutano a ripristinare e a mantenere integro l’equilibrio della pelle anche se è alterata.
La cosmetica e la cosmeceutica sono sospese tra le materie prime di origine naturale e il mondo della chimica. Le due dimensioni si possono incontrare in prodotti di qualità e innovativi con le caratteristiche di entrambe. Realizzare questo connubio è un obiettivo che richiede impegno, esperienza, studio e dedizione, ma poterlo fare è un grande piacere.

Il mio bellissimo laboratorio

Nel cuore dell’Alto Adige ai piedi dei grandi massicci alpini, dove le cascate d’acqua gelida si fermano e riposano in ampi spazi, sorge il laboratorio AS Cosmeceutic Labor.
In questo territorio il rigore si fonde con la natura e le tradizioni, è un ambiente in cui ancora hanno un ruolo fondamentale la terra e i suo valori.
Il laboratorio coniuga le dimensioni della natura con le tecnologie di allestimento cosmetico. La produzione si realizza in ambienti a contaminazione microbiologica e particellare controllata nel rispetto delle GMP cosmetiche (Good Manufacturing Practice).
Le GMP cosmetiche sono un insieme di regole che descrivono i metodi, le attrezzature, i mezzi e la gestione delle produzione per assicurare standard di qualità appropriati.
La qualità di un prodotto si costruisce durante il processo di produzione attraverso il controllo di tutte le fasi di produzione e il controllo del prodotto finito.

Menù